Turbanti Chemioterapia, Farcaphair il benessere della cute.
6375
page-template-default,page,page-id-6375,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland child-child-ver-1.0.0,borderland-ver-1.17,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,vertical_menu_inside_paspartu,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Turbanti Chemioterapia

Turbanti chemioterapia: Turbanti Aurora by Farcaphair

Farcaphair è distributore nazionale all’ingrosso che per privati di turbanti per chemioterapia, copricapo protocollati come dispositivi medical device.

Potrete sfogliare i nostri cataloghi per vedere le ultime bellissime creazioni stagionali, o visitare direttamente il nostro negozio a Novara.

Sono ordinabili sul web sul sito di parruccheonline oppure acquistabili nei migliori negozi italiani.

I turbanti  Aurora hanno una produzione europea con marchio e distribuzione italiana.


copricapo chemioterapia

turbanti chemioterapia


Turbanti chemioterapia: tessuti dalle splendide fantasie

Tutti i modelli della collezione sono stati personalizzati con specifiche ben precise, valide per necessità oncologiche che per alopecie di varia natura.

I turbanti per chemioterapia di Farcaphair sono stati realizzati solo con tessuti naturali, per garantire benessere e comfort nell’indossarli.

Sono l’ideale per pelli delicate e sensibili e possiedono meravigliose fantasie d’abbinare in base alla stagione.

Il comfort è un fattore indispensabile quando s’indossa un copricapo per necessità.

Proprio per questo motivo che  turbanti Aurora ha evitato produzioni che potessero in qualsiasi modo dar fastidio a chi li indossasse ed evitando quel fastidioso effetto fasciante che, nascondere l’assenza del capello sulla testa.


Turbanti aurora primavera estate 2019 sfoglia i cataloghi


Copricapo per chemioterapia: tra moda e necessità

I copricapo per chemioterapia come spiegavamo hanno una funzione importante, quella di nascondere l’alopecia causata dai farmaci ma, contestualmente i crismi della sua produzion sono anche quelli dettati dalla moda.

Come ogni collezione che si rispetti esistono quelle inverno autunnali e quelle primavera estate.

I turbanti generalmente hanno un tessuto naturale abbinato alla stagione, ma in alcuni casi esistono tessuti full season, adatti ad ogni stagione dell’anno, come ad esempio quelli in  bambù, termo regolatori della cute.

Farcaphair, è l’azienda fondatrice del  marchio registrato turbanti chemioterapia Aurora  linea protocollata come dispositivo medico.


Febbraio 2016 Carolyn Smith e i Turbanti  chemioterapia Aurora

turbanti chemioterapia, carolyn smith turbante

“Una collaborazione nata per caso, in un momento particolare della mia vita. Ringrazio turbanti Aurora e Farcaphair per avermi regalato l’estetica e la qualità, in un unico prodotto. Carolyn Smith”