La soluzione agli inconvenienti estetici
Farcaphair Parrucche Alopecia: la caduta totale dei capelli a causa di una alopecia areata globale, è sicuramente un grosso danno all’immagine della persona, tanto più se l’alopecia colpisce la donna.
Oltre al danno estetico si aggiunge anche la beffa, infatti ci si trova a combattere anche un gravoso disagio psicologico oltre che a costi elevati da sostenere.
Tra cure, consulti e soluzioni più o meno valide diciamo che si avrà un bel da fare.
Le parrucche alopecia se trattate da seri professionisti, sono sicuramente sotto molti punti di vista è la soluzione più immediata ai molti problemi creati da questa patologia.
In commercio esistono moltissime parrucche e la scelta a volte non è così semplice e nemmeno poi così tanto scontata. Seguite i nostri suggerimenti.
Parrucche Alopecia
In primis fatevi seguire da un buon dermatologo tricologo, cercando di azzardare con lui una tempistica con la durata del disagio.
Se il defluvium è recente e non si riesce ad ipotizzare una tempistica, suggeriamo di provvedere con una soluzione standard o parrucche di capelli veri o in fibra sintetica, ne esistono di molto belle, l’importante è che siano leggere e il più traspirante possibile.
Nei casi dove la problematica è stata definita irreversibile oppure necessiti di periodi più lunghi per la sospirata soluzione, una parrucca per alopecia su misura o definita anche protesi totale di capelli, sarà il supporto più adatto a voi. Infatti le prestazioni che forniscono in comfort e in sicurezza, sono sicuramente un livello più alto.
I capelli o le fibre delle parrucche, sono argomenti molto importanti da trattare, soprattutto ci si orienta su una parrucca di capelli veri.
Affidarsi sempre e solo ad un esperto nel settore. Ricordatevi è troppo facile dire che con una parrucca si può far tutto, molto più difficile poi è il doversi raffrontare con un corpo estraneo senza sapere come trattare.
In base alla qualità del capello fornito, si deve sapere perfettamente tutto ciò che è corretto fare e tutto ciò che va assolutamente evitato.
Questo consentirà al portatore non solo di essere soddisfatto dei suoi nuovi capelli, ma convivrà al meglio con il problema sentendosi decisamente più sicuro e senza dover fare grandi rinunce.
La Mono lace: ne parleremo più approfonditamente nel capitolo sottostante.
Come spiegavamo all’inizio di parrucche ne esistono molte e in diverse lavorazioni, nella gallery sotto potrete visionare alcune di esse.
Nel primo caso si parla di parrucche alopecia lavorate a mano e standard, nel secondo alcune dei tanti modelli realizzate su misura da Farcaphair.
Le parrucche Alopecia di Farcaphair sono parrucche catalogate come dispositivo medico e marchiate CE.
Parrucca Alopecia Farcaphair: approfondimento
Una soluzione tutto al femminile che aiuterà moltissime donne con il problema di una calvizie universale, sarà la protesi mono lace o parrucca monolace.
Studiata come universale senza più la necessità di prelevare una misura. Ma da una calzata aderente e sicura, solo tipica di una protesi capillare.
Un prodotto ridisegnato dal nostro tecnico e grazie dalle sue sapienti idee è riuscito a coniugare fattori molto importanti:
- Immediatezza del prodotto
- Qualità del capello (europeo)
- Attaccatura frontale invisibile
- Traspirazione al 90%
- Calzata sicura ed aderente
- Senza l’obbligo di adesivi per fissarla
- Base della calotta fini