Protesi Capelli Veri | Farcaphair Scopri il Meglio
7493
page-template-default,page,page-id-7493,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland child-child-ver-1.0.0,borderland-ver-1.17,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,vertical_menu_inside_paspartu,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Protesi Capelli Veri

protesi capelli veri

Protesi capelli veri: Farcaphair la soluzione più professionale per le tue esigenze.


La gamma delle protesi capelli veri Farcap è veramente infinita. Costruzioni personalizzate “definite su misura” o con basi standard e adattabili ad tutte le forme di calvizie per lui&lei. Ingrosso e distribuzione diretta, una soluzione adatte alle tutte necessità.

 

Le Protesi di capelli veri sono per chi soffre di calvizie,  una buona ed efficace soluzione per affrontare l’emergenza dello sfoltimento.

Purtroppo oltre al danno estetico creato dalla calvizie sopraggiunge nell’afflitto anche  un vero e proprio tarlo psicologico che mina la propria personalità.

Il disagio per lo più dipende dalla disgregazione emotiva che avviene con la caduta e di conseguenza la mancata bellezza del proprio aspetto.

I capelli da sempre sono sinonimo di gran sex-appeal, di forza e virilità. Basti pensare a Sansone che vide svanire il suo potere dopo il taglio della sua fluente chioma o ancor meglio, l’irresistibile sensualità femminile dal capello lungo.

 

Scopri le differenze….

 

Chi ha già risolto il problema con uno di questi impianti protesici è anche a conoscenza del senso di benessere psico fisico che conferisce questa tipologia di soluzione.

Il panorama settoriale fornisce numerose alternative, ma quale poi sia la base che meglio si adatti alle nostre esigenze, sarà tutto da scoprire.

Seguendo questo piccolo memorandum vi semplificherà il compito.

 

Protesi capelli veri: le basi in poly.

 

Le protesi capelli in pellicola sono quelle composte con Methihil Ethiyl Ketone, dimethyl Formeide, meglio conosciute come in poliuretano (liquid polyurethane).

Hanno una base totalmente polimerica quindi con un aspetto visivo che ricorda in gomma.

Quando preferire questi prodotti rispetto ad altri?

Quando si desiderano ancoraggi tenaci sul cuoio capelluto e soprattutto quando per gli spessori impercettibili  addirittura fino a mm.0,1.

Le protesi in poliuretano si possono facilmente applicare sia con biadesivi (tape) che collanti acrilici, siliconici che ad acqua, normalmente i portatori che utilizzano questo impianti conducono una vita sportiva:

Protesi capelli standard uomo

Protesi capelli veri

suggerimenti&caratteristiche:

  • igiene frequente
  • pettinature a fronte coperta
  • fissaggio sicuro
  • durata 3/8 mesi

 

Quelle in Lace, quelle con l’ attaccatura frontale invisibile

 

Sono realizzate su un finissimo e traspirante tulle. Le protesi capelli veri in lace sono per altro le basi preferite dalle dalle star di Hollywood, la cui caratteristica principale è l’attaccatura frontali invisibile, ideale per pettinature all’indietro o comunque sia a fronte scoperta.

Sono basi molto leggere e confortevoli da utilizzare.

suggerimenti&caratteristiche:

  • invisible front
  • ottima traspirazione
  • durata circa 3/6 mesi
  • spessori contenuti

 

le più longeve in monofilamento

 

Questa tipologia è particolarmente adatta verso coloro  chi desiderano durate prolungate  nel tempo. Ideale per le donne poiché coniuga bene look, traspirazione e densità tipiche delle femminili.

  • traspirante
  • Longevo 6/12 mesi
  • spessori un po’ pronunciati
  • facilità nel look

 

CATALOGO_PROTESi

 

Scopri il catalogo completo