Parrucche - Farcaphair Le Più Belle D'Italia
52167
page-template-default,page,page-id-52167,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland child-child-ver-1.0.0,borderland-ver-1.17,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,vertical_menu_inside_paspartu,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Parrucche

parrucche femina

Parrucche: scopri tutti i modelli esclusivi, disegnati per passare inosservati

 

Le parrucche devono avere caratteristiche ben precise, sia per chi la vuole cambiare il proprio look sia per chi le deve indossare per necessità medico patologiche: devono essere belle, di qualità e soprattutto passare inosservate.

Un fattore importante è che nessuno dovrà scoprire il vostro segreto, sia che l’utilizzo nasca per la semplice voglia di rivoluzionare l’aspetto sia che l’impiego sia legato a vere e proprie necessità.

 

Ai giorni nostri  l’immagine ricopre un ruolo fondamentale e non è più ipotizzabile pensare che la nostra chioma possa non essere all’altezza del resto del corpo, dell’outfit, di te stessa.

 

In tal senso senso ci domandiamo quale significato possa avere una borsa griffata, un vestito alla moda o un orologio di marca quando la nostra capigliatura apparirà poco folta o con acconciature démodé o, peggio, poco credibili.

Farcaphair, attraverso la sua innovatrice collezione Femina, ha deciso di voltare pagina già da qualche anno. Peraltro riscuotendo, in ogni negozio italiano e da chi come te fa uso della parrucca, un grande successo in ogni negozio italiano.

Come disse il maestro dell’innovazione mondiale:

“È la capacità di innovare che distingue un leader da un epigono.”

(cit. Steve Jobs)

C’era da togliere il freno al mercato, fornendo alternative concrete per eliminare gradualmente dagli scaffali dei negozi tutti quei modelli non più attuali e commercializzati su Internet con immagini tristi e look poco veritieri.

Impresa dura da praticare, ma dal risultata finale fortunatamente vincente.

A distanza di pochi anni dal loro ingresso sul mercato, i modelli della nostra linea ha stravinto qualsiasi confronto!

 

 

Parrucche: fibra sintetica le top quality

Abbiamo selezionato tre categorie ben distinte per dar lustro ad ogni singolo prodotto presente sul catalogo di parrucche Farcaphair.

Quelle di fibra sintetica in Kanekalon rappresentano una scelta pratica e decisamente sciccosa, da  gustare passo dopo passo dal “corto” ai must del “lungo”.

Belle e naturali da vedere, facili da indossare e più semplici ancora da mantenere.

 

Parrucche: capelli veri le top fashion

Lo spazio “very important” lo occupano le parrucche di capelli veri.

Quelle al naturale consentono molti cambi di stile e, una volta acquistate, saranno subito pronte all’uso e da quel momento ci sarà veramente da sbizzarrirsi.

Spesso sentiamo utilizzare la parola design, per via della nostra generosa ammirazione per ciò che è straniero; ma a noi su questo tema viene in mente un solo paese: l’Italia.

Le Parrucche Femina incarnano perfettamente questo ideale.

 

Parrucche: capelli veri luxury collection

Un capitolo completamente a parte l’abbiamo dedicato alle “introvabili” parrucche di capelli europei.

Sono sicuramente le top di gamma o se preferite le ammiraglie di tutte le collezioni; tant’è che sono anche chiamate le Luxuriy Virgin Hair di Femina.

Capelli morbidissimi e finiture d’altissima sartoria, per donare a voi il meglio e tener nascosto il nostro segreto comune!

Scopri alcuni dei nostri modelli

Parrucche: sfoglia i cataloghi FarcapHair

Contatta FarcapHair