Protesi Capelli Gradual - Farcaphair Italia
51743
page-template-default,page,page-id-51743,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland child-child-ver-1.0.0,borderland-ver-1.17,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,vertical_menu_inside_paspartu,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Protesi Capelli Gradual

Protesi Capelli Gradual

Protesi capelli gradual: per avere i tuoi nuovi capelli in 30 giorni!

 

Protesi capelli gradual è l’ultima novità presentata proprio in questi giorni da Farcaphair, la nuova soluzione protesica sarà disponibile su tutto il mercato italiano.

La protesi di capelli gradual è un set di 3 impianti capillari aventi densità di capelli differenti.

 

Questa nuova tecnologia consentirà ai portatori di raffrontarsi con il prossimo con maggior serenità, perché il cambio di look sarà graduale per evitare repentini cambi di immagine.

 

Un effetto graduale per non doversi giustificare.

Certo è che dall’essere calvi al passare di colpo ad una bellissima chioma, in un solo giorno, diventa difficile da gestire: pensate solo al fatto di presentarvi sul posto di lavoro con una nuova immagine. Non è cosa proprio così semplice.

 

L’idea di un miracolo scaturito nel corso di una nottata diventa ovviamente poco credibile.

Le domande dei colleghi, di conseguenza, fioccherebbero: Cosa è successo? Che hai combinato? Fammi toccare i capelli? Non sembra ma, hai avrai mica messo una parrucca?

Svincolarsi a questo inopportuno terzo grado, non è facile.

Come dicevano i saggi “di necessità si fa virtù” e lo sanno bene i portatori che fino ad oggi si son dovuti cimentare con questi interrogatori scomodi, dopo aver fatto il  battesimo con i  nuovi capelli e cambiato il proprio aspetto da un giorno all’altro.

 

Grazie a Farcaphair e alle protesi capelli gradual il problema è, ad oggi, finalmente risolto.

 

protesi capelli gradualprotesi capelli gradual

 

Protesi capelli gradual: 3 protesi in capello naturale per mimare una crescita naturale

Dopo i poco fortunati esodi di massa in Turchia o nei paesi Arabi, per farsi bucherellare qua e là la testa con la speranza di riavere la chioma di un tempo, le persone hanno pian pian iniziato a cercare differenti alternative. Di qualità vera.

 

Alternative concrete e decisamente più semplici e, soprattutto, meno invasive del trapianto (vedi il link).

Le tanto sottovalutate protesi capillari sono prepotentemente ritornate in scena, e sempre più spesso rivestono il ruolo di protagoniste.

Farcaphair ha congiunto le due strade e finalmente è possibile ottenere i capelli in 30 giorni.

 

Pensate al concetto di “trapianto”. Ossia un capello alla volta innestato e che cresce lentamente fino ad infoltire una certa area.

La stessa cura certosina è stata riportata su una protesi capillare, ma il risultato finale sarà certamente più importante e meno limitante del trapianto.

Verranno messe a disposizione dell’utente 3 protesi, una con una densità bassissima, una media ed una definitiva. Il risultato?

Alcuni penseranno ad un infoltimento chirurgico, molti neanche ci faranno caso, ed in soli 30 giorni dalla prima installazione riavrete la chioma desiderata.

 

 

Protesi capelli gradual: al tatto? Nulla, uno spessore di 0,1 cm

Di cosa si tratta? Di una trasparentissima membrana in poliuretano dallo spessore di 1 millimetro che avvolgerà la zona interessata e sarà talmente impercettibile al tatto.

 

Il capello iniettato al singolo stelo mimerà con perfetta precisione l’ingresso dello stesso, come fosse inserito direttamente nel cuoio capelluto.

 

protesi capelli gradual