Parrucche Piemonte - Farcaphair Novara
ingrosso parrucche
ingrosso parrucche
51699
page-template-default,page,page-id-51699,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland child-child-ver-1.0.0,borderland-ver-1.17,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,vertical_menu_inside_paspartu,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Parrucche Piemonte

parrucche Pavia

Parrucche Piemonte: acquistare nel segno della qualità e del benessere.

 

 

Parrucche Piemonte: grazie alla collezione “Femina Farcaphair” tutti coloro che si apprestano ad acquistare una parrucca per necessità oncologica o altro tipo di patologia, come nei casi di alopecia, potranno usufruire dei benefici fiscali introdotti dallo stato e dalla regione piemontese. Quali? Vediamo insieme.

 

 

Parrucche Piemonte: ecco chi ne può disporne e quali sono le leggi in materia.

Cosa dice la legge per poter dedurre l’acquisto di una parrucca per necessità oncologica? In primis devono possedere i requisiti Medical Device, ossia devono essere prodotti protocollati come dispositivi medici e con marchiatura CE.

Questa peculiarità è indispensabile per poter dedurre l’ausilio “tecnico” ed estetico dalla propria dichiarazione dei redditi (il 19%).

La collezioni di parrucche Farcaphair sono nei protocollate presso il Ministero della Salute Italiana, quindi valide a tutti gli effetti.

Inoltre la Regione piemontese fornisce da diversi anni un contributo per l’acquisto della parrucca, fino ad un massimale di €250,00: per maggiori informazioni  ed aggiornamenti consultare il sito https://www.regione.piemonte.it/web/

Qualora l’effetto fosse causato da patologie come nei casi dell’alopecia areata si ha diritto all’iva agevolata al 4%, previo una certificazione redatta da un medico legale.

 

 

Le collezioni “Femina, Modixx e turbanti Aurora” per ottenere un look più che realistico.

La collezione di parrucche Piemonte targate Farcaphair annoverano tre preziose particolarità:

  • parrucche Femina in capello naturale ed in fibra ad alta qualità
  • parrucche Modixx sintetiche e di capelli veri
  • turbanti Aurora, copricapo ideati per necessità di alopecie di varia natura e origine

 

 

Parrucche Piemonte: distribuzione all’ingrosso e vendita diretta

Farcaphair  ha sede a Novara in C.so Mazzini 29/c ed è suddiviso in 4 grandi aree:

  • Negozio con un’esposizione di circa 13000 modelli e 5 ampie cabine per la prova e la vendita.
  • Gli uffici, destinati ai rivenditori
  • Cabine con 4 parrucchiere per l’assistenza al reparto protesico
  • Uffici competenti per le sezioni online, marketing e design

Vuoi ulteriori informazioni sulla collezione Parrucche Piemonte di FarcapHair? Contattaci, siamo a tua completa disposizione.