Parrucche Lombardia - Farcaphair
51674
page-template-default,page,page-id-51674,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland child-child-ver-1.0.0,borderland-ver-1.17,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,vertical_menu_inside_paspartu,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Parrucche Lombardia

Parrucche Lombardia: Farcaphair è il punto di riferimento del settore.

 

Parrucche Lombardia: è vero che nella regione sarà semplice acquistare una parrucca, vista la molteplicità dei negozi. Ma è altrettanto vero che sarà complicato trovare un prodotto realmente idoneo alle proprie esigenze. Perché?

Individuare esattamente la parrucca ideale può sempre risultare più impegnativo del previsto.  Un po’ per via della scontata e più che giustificabile inesperienza del cliente; altre volte per i commercianti frettolosi che talvolta – non sempre – preferiscono “vendere facile”, con prodotti già in pronta consegna presenti sugli scaffali o parrucche di marca internazionale ma estremamente standardizzati. Cioè poco personali, raramente originali.

Parrucche Lombardia

Parrucche Lombardia: la differenza tra i brand esteri e quelli italiani

Vi facciamo un esempio, speriamo esaustivo, su errori comuni compiuti dagli acquirenti alla ricerca di parrucche in Lombardia.

Le aziende distributrici del nord Europa tenderanno, per esigenze commerciali e culturali, a fornire in primis parrucche con stile e colori strettamente legati ai tratti estetici delle etnie che popolano i loro paesi d’origine o quelli limitrofi.

Solo in ultimo dedicheranno i loro sforzi produttivi a linee secondarie, per accontentare anche i paesi mediterranei. E questo talvolta comporta il lievitare dei costi ed una qualità inferiore.

Un esempio su tutti è costituito dalle tonalità dei capelli biondi: per quanto belli possano risultare, non apparterranno mai comunque alla nostra classificazione dei chiari.

Le tonalità light tipiche dei paesi scandinavi o teutonici non sono e non saranno mai perfettamente coerenti con quelli italiani.

I tagli stessi delle parrucche nordeuropee, al di la della più o meno riuscita variante stilistica, sono spesso disegnati espressamente per ammorbidire i lineamenti decisamente più decisi e marcati dei nostri.

Le parrucche non devono esser belle: devono passare inosservate

Le parrucche di Farcaphair (vedi il link), azienda italianissima, hanno uno stile unico, inconfondibile e perfettamente aderente ai tratti somatici della popolazione italiana.

Possiedono un tocco glam, per soddisfare le esigenze di tutte le donne del Bel Paese, con tagli e colori ad hoc come sanno fare le acconciatrici e gli acconciatori italiani, diffusamente riconosciuti come i migliori al mondo.

Parrucche Lombardia: benefit fiscali e deduzioni

Parrucche Lombardia? Una questione estetica, ma non solo. È utile sapere, e da parte nostra un dovere rimarcarlo, che tutti i modelli di parrucche Farcaphair sono protocollati come Dispositivi Medici a norma CE.

Tutte le parrucche proposte sono quindi anche economicamente sostenibili, grazie ai rimborsi stanziati dalla regione Lombardia fino ad un massimale di €250,00, fiscalmente scaricabili dalla dichiarazione dei redditi (leggi il link)

Parrucche e turbanti tra necessità e tendenza: le innovazioni di Farcaphair (Novara)

 

Per vendite all’ingrosso contattare il numero telefonico 0321 031904 o inviare un’email a info@farcaphair.it

 

Per acquisti diretti nello store ufficiale, questi i riferimenti: 0321 393229 – Corso Giuseppe Mazzini 29/c – 28100 -Novara