Parrucche Ebree Ortodosse - Farcaphair Distributor
52435
page-template-default,page,page-id-52435,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland child-child-ver-1.0.0,borderland-ver-1.17,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,vertical_menu_inside_paspartu,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Parrucche Ebree Ortodosse

parrucche Sheitel

Parrucche Ebree Ortodosse: parrucche in capello naturale europeo

Parrucche Ebree Ortodosse, non semplici posticci con una caratteristica ben delineata e per fini religiosi.

Farcaphair dopo anni di studi, disegni e dopo aver realizzato molti campioni, è finalmente riuscita a coniugare correttamente l’esigenza spirituale a quella tecnica dei designer.

Sono state apportate modifiche sostanziali a quelle massificate del giorno d’oggi, curando perfettamente le calotte, le rifiniture e la scelta dei materiali.

Per ovvi motivi abbiamo scartato i capelli naturali indian remy, preferendo quelli europei pur sapendo bene che l’India è il “serbatoio mondiale” dei capelli.

 

La nostra mission

Parrucche Ebree Ortodosse, la scelta è stata da parte nostra ben ponderata ed è dipesa non solo dalla migliore qualità dello stelo caucasico e mediterraneo ma anche dall’incompatibilità spirituale di quello Indiano.

Infatti ogni anno in India milioni di induisti provenienti dai disagiatissimi villaggi di tutto il paese, si mettono in cammino per raggiungere la loro sospirata meta.

Sono le regioni di Tamil Nadu e di Andhra Pradesh.

La speranza di questi onesti pellegrini è quella di migliorare la loro vita e quella dei loro cari.

Come?

Tramite la donazione dei loro capelli  alla dea Visnù.

L’intento è quello tramite questo obolo speciale di far svanire malanni, malattie e disagi economici.

L’amara verità, come riportato su questo articolo del Messaggero, si sarebbe trasformata in un vero e proprio business dei santoni locali (vedi il link)

La domanda di rito a questo punto è: ma una sacra tradizione di indossare una parrucca di capelli veri può passare tramite l’uso di capelli veri donati ad altra religione?

Secondo noi no, striderebbe parecchio.

Proprio per questo l’idea nostra è stata quella di fornire solo capelli naturali di origine europea e di una qualità meravigliosa.

 

Parrucche Ebree Ortodosse: calotte e comfort

Parrucche Ebree Ortodosse anche le calotte interne necessitano di una rivisitazione ben specifica.

Vanno infatti osservate alcune regole come ad esempio la misura, l’inserimento di fermagli appositi e di un top a centro testa che possa garantire un ottimo effetto cuoio capelluto.

CONTATTACI
VIENICI A TROVARE A NOVARA CORSO MAZZINI 29/C