Parrucca lunga - Farcaphair
52065
wp-singular,page-template-default,page,page-id-52065,wp-theme-borderland,wp-child-theme-borderland-childOLD,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland child-child-ver-1.0.0,borderland-ver-1.17,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,vertical_menu_inside_paspartu,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Parrucca lunga

parrucca lunga

Parrucca lunga, quando per il fashion è tassativa la “XL”

Parrucca lunga perché piace così tanto, o perché è anche ancora in assoluto la più richiesta nei negozi e quindi lo impone il mercato?

Semplice la risposta.

Le donne in particolare sanno apprezzare il mondo del fashion, nel quale spesso le lunghezze notevoli si affiancano all’idea della sensibilità, della sensualità e della femminilità.

“La bellezza è una forma di genio; anzi, è più alta del genio perché non richiede spiegazioni”.
(cit. Oscar Wilde)

Il grande maestro (Oscar Fingal O’Flahertie, meglio conosciuto come Oscar Wilde), re della poesia, degli aforismi e della lettura, davanti alla bellezza, mostrava la sua ammirazione con abile ironia e risonanti parole.

 

 

Parrucca lunga: esempi di conquista

Numerosissime sono le star che grazie allo loro chioma hanno rubato il cuore di tanti fan e di molti personaggi del jet set e del mondo dello spettacolo. Alcune di loro, non potendo contare su una naturale chioma fluente e bella, sono ricorse ad una parrucca lunga.

Qualche esempio? Vi accontentiamo subito!

Chris Appleton, Jennifer Lopez, Kim Kardashian; leggendo il link troverete inequivocabile  la conferma.

Facciamo ora un giochetto con voi, tanto per sfatare un mito.

Vero che la bellezza è un fattore facilmente opinabile ma è altrettanto vero che un taglio di capelli che varia dal corto al lungo può trasformare chiunque.

Noi di Farcaphair abbiamo la nostra musa, una bellissima modella )al secolo Ilona) che ispira il nostro designer in tutti i modelli che va poi a creare.

Lei è di una bellezza originale ed evidente, ma guardate nelle foto che seguono come una lunghezza di capelli può trasformare l’aspetto di una persona.

 

 

Parrucca Lunga: in capello naturale

Di parrucche lunghe Fracaphair ne ha in abbondanza, per soddisfare anche le irriducibili ed accanite fan del long hair style.

Alla pagina dedicata, sezione capelli naturali, troverete l’intera collezione disegnata dai nostri specialisti:

https://www.farcaphair.com/cataloghi/parrucche-capelli-naturali-donna/

Abbiamo scelto due modelli esemplificativi, sperando di non far torto gli altri modelli.

La parrucca lunga di capelli veri, Regina della collezione Femina, con capelli ovviamente naturali al 100% e rigorosamente remy hair.

Ben 55 cm di estensione dello stelo, fino ad accarezzare dolcemente la mezza schiena.

Una parrucca lunga realizzata in monofilamento al centro testa ed impreziosita  dall’attaccatura frontale cinematografica (invisibile, chiamata Lace).

parrucca lunga

Parrucca Margherita, dall’aria modaiola ed impertinente, con 60 cm di capelli naturali avvolgenti.

Un modello lavorato a mano su monofilamento e con un bordo di poliuretano, per essere applicata (all’occorrenza) con un biadesivo.

parrucca lunga capelli veri

parrucca Margherita capello naturale

 

 

Quelle di fibra sintetica.

Se invece il nostro uso è occasionale, o desideriamo cambiare repentinamente il nostro look, possiamo pensare a quelle in Kanekalon; potrebbe essere una soluzione ottimale.

Fra le parrucche lunghe in fibra sintetica potremmo sceglierie Astrid, una vera perla della collezione Femina Farcaphair e rigorosamente frutto della visione del designer italiano.

Parrucca lunga sintetica

parrucca Astrid coll. Femina