Parrucche capelli veri - Farcaphair
52097
wp-singular,page-template-default,page,page-id-52097,wp-theme-borderland,wp-child-theme-borderland-childOLD,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland child-child-ver-1.0.0,borderland-ver-1.17,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,vertical_menu_inside_paspartu,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Parrucche capelli veri

parrucche capelli veri

Le più belle Parrucche capelli veri 2022: quando la bellezza diventa un dovere verso se stessi.

Le più belle Parrucche capelli veri 2022 (di capelli naturali” o meglio ancora con  il prezioso stelo europeo) sono uno dei fiori all’occhiello di Farcaphair.

Anche quest’anno ci sentiamo di meritare la palma d’oro per l’impegno profuso.

Un grande lavoro di equipe ha caratterizzato il 2021, per poter arrivare puntuali con l’anno entrante.

Massimo impegno stilistico su ogni singolo modello, grossi investimenti economici sulle produzioni e grande ricerca di mercato per farci trovare pronti, nonostante un periodo storico e sociale veramente difficile da gestire.

Ma tutto ciò non ha fermato l’imprenditorialità di Farcaphair.

La scelta è stata fatta seguendo tre criteri precisi:

  • nuove tecniche
  • nuovi stili
  • nuove colorazioni

 

Le più belle parrucche capelli veri 2022: i capelli naturali come le pietre preziose

Disegnarne lo stile, produrle o distribuirle ha un grande significato per chi si accinge ad eseguire uno di questi passaggi (sapendo che sta per offrire agli altri la possibilità di indossare un prodotto esclusivo).

Chi percepisce l’importanza di questi aspetti ha anche probabilmente intuito che il prodotto è stato concepito e realizzato con una cura sartoriale, e che l’utilizzo di materie prime “naturali” come i capelli veri rende di fatto questo un requisito imprescindibile per ottenere un effetto top.

Le più belle parrucche capelli veri 2022 potranno esser paragonate ad outfit di gran classe o, se preferite (vista anche la scarsa reperibilità del capello umano), a degli introvabili gioielli di valore.

 

Tecnica ed arte

Perché questo paragone tra gioielli e capelli? Lo spieghiamo presto.

Pur essendo due prodotti così differenti, merceologicamente parlando, esistono molte similitudini.

In primis entrambi i prodotti si reperiscono in natura e non sotto forma di sintesi; in secondo luogo entrambi verranno lavorati a mano e sempre sotto le specifiche di un designer.

Lo scopo? Dare risalto e distinzione alla persona, offrendo un mix essenziale tra bellezza e maggiore autostima per chi li indossa.

Scorrendo tra le pagine di Internet, alla ricerca di un esempio esplicativo, ci siamo soffermati sul prestigiosissimo sito dei gioielli Bulgari e abbiamo trovato molti punti in comune.

  • design + lavorazione dell’orafo + materia prima naturale (pietre e metalli preziosi) + certificazioni + immagine glamour.
  • design + lavorazione a mano di artigiani specializzati + materia prima naturale (capelli naturali) + certificazioni + immagine glamour.

 

Le più belle parrucche di capelli veri 2022: ecco tutti i modelli che ti renderanno unica.

Noi creiamo lo stile a voi il compito di sentirvi belle

Le più belle parrucche di capelli veri 2022