Turbanti chemioterapia: Turbanti Aurora by Farcaphair
Farcaphair è distributore nazionale all’ingrosso che per privati di turbanti per chemioterapia, copricapo protocollati come dispositivi medical device.
Potrete sfogliare i nostri cataloghi per vedere le ultime bellissime creazioni stagionali, o visitare direttamente il nostro negozio a Novara.
Sono ordinabili sul web sul sito di parruccheonline oppure acquistabili nei migliori negozi italiani.
I turbanti Aurora hanno una produzione europea con marchio e distribuzione italiana.

turbanti chemioterapia
Turbanti chemioterapia: tessuti dalle splendide fantasie
Tutti i modelli della collezione sono stati personalizzati con specifiche ben precise, valide per necessità oncologiche che per alopecie di varia natura.
I turbanti per chemioterapia di Farcaphair sono stati realizzati solo con tessuti naturali, per garantire benessere e comfort nell’indossarli.
Sono l’ideale per pelli delicate e sensibili e possiedono meravigliose fantasie d’abbinare in base alla stagione.
Il comfort è un fattore indispensabile quando s’indossa un copricapo per necessità.
Proprio per questo motivo che turbanti Aurora ha evitato produzioni che potessero in qualsiasi modo dar fastidio a chi li indossasse ed evitando quel fastidioso effetto fasciante che, nascondere l’assenza del capello sulla testa.
Copricapo per chemioterapia: tra moda e necessità
I copricapo per chemioterapia come spiegavamo hanno una funzione importante, quella di nascondere l’alopecia causata dai farmaci ma, contestualmente i crismi della sua produzion sono anche quelli dettati dalla moda.
Come ogni collezione che si rispetti esistono quelle inverno autunnali e quelle primavera estate.
I turbanti generalmente hanno un tessuto naturale abbinato alla stagione, ma in alcuni casi esistono tessuti full season, adatti ad ogni stagione dell’anno, come ad esempio quelli in bambù, termo regolatori della cute.
Farcaphair, è l’azienda fondatrice del marchio registrato turbanti chemioterapia Aurora linea protocollata come dispositivo medico.
Febbraio 2016 Carolyn Smith e i Turbanti chemioterapia Aurora


