Parrucche donna sintetiche: excellence comfort

La bellezza delle parrucche donna sintetiche oggi giorno si possono considerare come un’ideale soluzione per coloro che ne fanno uso.

Grazie alle nuove fibre e alle tecniche utilizzate, negli ultimi anni si è visto innalzarsi vertiginosamente il livello del risultato estetico finale.

Parrucca da donna sintetiche o in capello naturale?

La raffinatezza delle parrucche donna sintetiche in certi casi ha addirittura superato  quelle prodotte con capelli veri, eccezion fatta per quelle europee.

L’ampia gamma dei modelli, la varietà di look e dei colori, ha fatto di questa categoria come la preferita dalle donne italiane.

 I capisaldi:

  • Grande resa estetica
  • traspirazione
  • facile manutenzione
  • prezzi contenuti

Parrucche donna sintetiche: dove acquistarle?

Sono circa 180 i modelli messi a disposizione nella nostra gamma, tutte  linee di ultima generazione.

  • Farcaphair ha un punto vendita a Novara dedicato al pubblico con sei ampie cabine dedicate interamente alla prova delle parrucche.
  • Ingrosso un reparto dedicato esclusivamente ai professionisti e ai negozianti

Parrucche in fibra Modixx by Farcaphair

La collezione parrucche Modixx è stata elaborata con modelli in fibra sintetica di ultima generazione.

Le calotte leggere e comfort ideale, hanno dato inizio ad un nuovo corso.

Infatti tutti coloro che hanno indossato questi modelli, non sono più tornati indietro nella loro scelta, la differenza con molte altre case distributrici è legittimamente abissale.

parrucche donna sintetiche

parrucche donna sintetiche

 

Farcaphair ha deciso di non acconsentire alla vendita sul web delle parrucche sintetiche da donna Modixx. Fornendola ai pur bravi rivenditori online, avrebbe significato sminuire un prodotto altamente professionale

La grande qualità dei nostri prodotti, per altro anche deducibili fiscalmente come spesa medica ove consentito, indica un progetto serio e professionale.

Le parrucche sintetiche da donna Modixx si potranno quindi reperire esclusivamente nei migliori negozi italiani.

Deduzioni fiscali della parrucca
In caso di cicli di Chemioterapia in molte regioni oltre la deduzione fiscale del 19%, forniranno un rimborso in danaro per l’acquisto di una parrucca.

La struttura che fornirà la parrucca dovrà rilasciare il certificato di conformità del prodotto da presentare all’asl di competenza.

Mentre nei casi di alopecia, sarà possibile detrarre il 19 % per l’acquisto della parrucca come danno estetico provocato dalla patologia della calvizie.

•    Monofilamento + lace

Le parrucche donna sintetiche monofilamento + lace, sono le parrucche più belle per l’altissimo effetto naturale, sono leggere e traspiranti.

Parrucca in lace

Parrucca in monofilamento e lace front

•Monofilamento

Le parrucche donna sintetiche in monofilamento, sono le parrucche più utilizzate poiché molto più naturali nella pettinatura rispetto a quelle lavorate interamente a macchina, ottime nello stile e per l’effetto cuoio capelluto.

Parrucca in monofilamento

Parrucca in monofilamento

•Macchina

Le parrucche donna sintetiche lavorate a macchina, sono lavorate su telai appositi, sono parrucche economiche e semplici ma con un discreto look, a volte sono impreziosite con piccole parti in lace front oppure con inserti monofilamento sulla riga o sulla rosa.

parrucche lavorata a macchina

parrucche lavorata a macchina

•Futura

Le parrucche donna sintetiche futura, sono Parrucche sintetiche termo resistente fino a 180 gradi. Sono piastrabili.

 •Anti scivolo

Appositi inserti in silicone che consentono un effetto a ventosa. Sono molto sicure da portare.

parrucca con antiscivolo

parrucca con antiscivolo

Contattaci ora! I nostri specialisti sono a Vostra disposizione.