Parrucche capelli Europei Farcaphair

Parrucche capelli europei e sei sempre bella

Parrucche Capelli Europei Farcaphair è la soluzione giusta quando si desidera acquistare una parrucca di capelli naturali.

Il negozio e i laboratori Farcaphair sono particolarmente attivi su tutte le produzioni riguardanti alle parrucche di  capelli veri.

Lo scopo principale infatti è quello di conferire un’ aspetto estetico estremamente naturale all’immagine, rendendo e a prova di critica anche dell’occhio più esperto.

Il capello europeo è fondamentale

Il principale alleato per poter poter vivere questa condizione ed ottenere un aspetto naturale, dipende proprio dal capello utilizzato.

Quando si parla di  parrucche capelli europei si evince che esistano anche altre tipologie ossia quelli di origine orientali.

Una volta messe a confronto le due qualità, non c’è più storia. Quelle appartenenti al capello occidentale sono decisamente superiori, per naturalezza visiva, naturalezza e manutenzione futura.

  • accentuata morbidezza del capello che prosegue anche nel tempo
  • bellissime le tonalità e vergini
  • il colore permane nel tempo sia che si decida di trattarli chimicamente o a causa dello sbiadimento dovuto raggi U.V.A.

Scarica il cataloho sfogliabile:

https://www.farcaphair.com/wp-content/uploads/2017/10/FARCAPHAIR_Catalogo_Capello_Europeo.pdf

Parrucche capelli europei: caratteristiche ineguagliabili

 

parrucche-capelli-europeiUna delle caratteristiche delle parrucche con capelli europei è l’integrità dello stelo. Analizzati al microscopio si notano in evidenza le cuticole in perfetto stato e molto interessante da approfondire nella fotografia è la direzione delle cuticole tutte rigorosamente rivolte in un’ unica direzione (verso l’alto capelli vergini remy hair).                 

Qualora i capelli non fossero intestati correttamente, il capello si aggroviglierebbe. Quindi è sempre bene ricordarsi che se le squame fossero rivolte alla rinfusa, invertendo la naturale direzione, in quel momento inizierebbero i problemi, con moltissimi nodi poi difficilmente districabili.

Per questioni di costi, quasi tutte le parrucche proposte sul mercato hanno una matrice di origine orientale, purtroppo spesso questi capelli subiscono dei  trattamenti chimici, in gergo “desquamazione del capello ” Questo acidificazione del capello, elimina totalmente le cuticole.

Purtroppo l’effetto dura molto poco, dopo circa 1/2 mesi iniziano a diventare irrimediabilmente stopposi.

Sfoglia il catalogo delle parrucche in capello europeo

parrucche-capelli-europei